SALVE

SALVE e BENVENUTI!

"Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè è lì che vorrete tornare" Leonardo


Mandate una mail a attilio.romita@gmail.com se desiderate essere sempre aggiornati sulle novità! @AAROMITA


lunedì 15 maggio 2017

al teatro Quirino “La nuova stagione teatrale 2017-2018”

 di Attilio A. Romita                                                                15 maggio 2017

Una stagione teatrale si avvia alla conclusione ed una nuova viene presentata perché vecchi e nuovi spettatori si “lascino sedurre” da un nuovo cartellone ricco di titoli e generi diversi.
“Non possiamo fare a meno quest'anno, riconsiderando la stagione 2017-2018 e il nostro consueto e attento lavoro di cesello nell'averla costruita, di pensare che un simile "ensemble" di attori, registi e autori, sia davvero difficile da riscontrare in qualsiasi altro teatro, romano o nazionale.”: mi piace citare queste parole di Geppy Gleieses per raccontare qualcosa della nuova stagione teatrale del Teatro Quirino..
Il nuovo cartellone presenta 15 grandi opere alle quali andranno aggiunti altri grandi eventi che saranno presentati in seguito.
Per stimolare la vostra curiosità e per non fare torto a nessuno cito solo i titoli in ordine alfabetico: ALLA FACCIA VOSTRA di Pierre Chesnot, CIAO di Walter Veltroni, FILUMENA MARTURANO di Eduardo De Filippo, I DIECI PICCOLI INDIANI di  Agatha Christie, IL LAGO DEI CIGNI con  il Balletto di Roma, IL PADRE di August Strindberg, IL PIACERE DELL’ONESTÀ di Luigi Pirandello, INTRIGO E AMORE di Friedrich Schiller, LA GIARA E LA PATENTE di Luigi Pirandello, LA SIGNORA DELLE CAMELIE da Alexander Dumas fils, MALÌA  con Massimo Ranieri, MARITI E MOGLI da Woody Allen, MEDEA di Euripide, MEMORIE DI ADRIANA  di ADRIANA ASTI, SORELLE MATERASSI dal romanzo di Aldo Palazzeschi.
Sul palcoscenico ci saranno tanti grandi attrici ed attori …posso dirvi che non manca nessuno e lascio a voi la scoperta di tutti i particolari del nuovo cartellone.
Per avere la certezza di non farvi sfuggire qualche spettacolo il miglior consiglio è di lasciarsi sedurre da un buon abbonamento con grandi vantaggi per chi si abbona entro il 17 giugno.

Buon Quirino a tutti!





Nessun commento:

Posta un commento