SALVE

SALVE e BENVENUTI!

"Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè è lì che vorrete tornare" Leonardo


Mandate una mail a attilio.romita@gmail.com se desiderate essere sempre aggiornati sulle novità! @AAROMITA


venerdì 25 maggio 2012

Innovazione e politica.



Una premessa politica, tanto per chiarire, credo che il Governo di Centro-Destra sia attualmente il migliore per l’Italia.
Credo nella libertà, la democrazia e negli uomini quando sono credibili.
Non credo nel partito di quelli che “lanciano il sasso e ritirano la mano”.
Penso che un politico che siede in Parlamento debba avere delle idee, possibilmente in accordo con chi lo ha eletto, e deve mantenerle per rispetto verso se stesso e verso gli elettori.
Credo anche che si possa cambiare ed aggiornare la propria idea in funzione di nuovi accadimenti, ma credo che si mantenga il giusto rispetto verso la nuova idea.
Mi si rizzano i capelli in testa, e per fortuna ne tanti e bianchi, quando vedo degli eletti, anche importanti figura con grande storia dietro le spalle, che urlano, strillano e starnazzano contro, poi, quando il loro cadreghino è in pericolo, si affrettano a rientrare nei ranghi.
Per amor di Patria non faccio nomi ….tutti conoscono chi ha saltato la staccionata: da destra a sinistra; da sinistra a destra; andate e ritorni e passaggi intermedi dal gruppo misto.
L’uomo cambia idea e combatte per essa, l’ominicchio cambia …..e torna indietro.

Nessun commento:

Posta un commento