SALVE

SALVE e BENVENUTI!

"Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè è lì che vorrete tornare" Leonardo


Mandate una mail a attilio.romita@gmail.com se desiderate essere sempre aggiornati sulle novità! @AAROMITA


giovedì 21 giugno 2012

Utopici governi tecnici 3

 "s'ode a destra uno squillo di tromba...a sinistra risponde uno squillo" .
Perchè il sottotitolo? Un governo tecnico o è una dittatura vera dove io decido e gli altri eseguono o muoiono, altrimenti è solo un tentativo onorevole di mettere d'accordo estremismi politici contrapposti. Per dirla poeticamente: "questo non s'ha da'ffare" perchè il mio elettorato non lo capirebbe ed alle prossime elezioni non mi vota!
Mi pesa scrivere questa nota perche' a nessuno piace esser chiamato Cassandra, ma si sta verificando quello che avevo scritto in tempi non sospetti (vedi UTOPICI GOVERNI TECNICI 1 e 2).
Ultima trovata: LA SPENDING REVUE. Oggetto misterioso che piace a tutti, che ognuno legge a suo modo e che finirà con la revisione sull'a acquisto di 27 penne con pennino e calamaio che nessuno più usa e che non toccano gli interessi di nessuno.
Le teorie scientifiche sulla migliore spending revue ci sono, ma prevedono che poteri politici, poteri forti, poteri internazionali, Domineddio e Belzebù siano tutti d'accordo......potra' avvenire?
Forse qualcuno comincia a capire che l'alternativa e' ...la fine.
Forse prima di tutto occorre fare tanti piccoli provvedimenti rapidi e poi, man mano allargare gli interventi....prima o poi riusciremo anche a diminuire l'evasione fiscale!

Nessun commento:

Posta un commento