SALVE

SALVE e BENVENUTI!

"Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè è lì che vorrete tornare" Leonardo


Mandate una mail a attilio.romita@gmail.com se desiderate essere sempre aggiornati sulle novità! @AAROMITA


mercoledì 11 settembre 2013

Le storie di Teresa Galletti Ranaglia

Da questa settimana dopo tanti post di attualità, tecnici o politici si apre una pagina dedicata più culturale che conterrà note, racconti e poesie di Teresa Galletti Ranaglia.




Teresa Galletti Ranaglia è stata per lunghi anni professionalmente impegnata come Docente di Disegno e Storia dell’Arte e da sempre è per tradizione familiare pittrice raffinata ed espressiva  che ha esplorato molte delle tecniche di rappresentazione della realtà e della fantasia e che ha presentato  i suoi lavori in molte mostre personali e collettive. Terminato il suo impegno di docente, Teresa ha potuto dedicarsi di più alla scrittura ed alla poesia.
Come tutti i giornali che si rispettano anche questo blog avrà la sua pagina letteraria: “Il giovedì di Teresa”. Mi auguro di far cosa gradita ai miei lettori e ringrazio Teresa per la collaborazione.

La prima nota, “L’Oriente a Roma” narra del suo trasferimento in una nuova casa in un quartiere popolare che l’occhio attento della pittrice ha visto in modo interessato e diverso.

Nessun commento:

Posta un commento