SALVE

SALVE e BENVENUTI!

"Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè è lì che vorrete tornare" Leonardo


Mandate una mail a attilio.romita@gmail.com se desiderate essere sempre aggiornati sulle novità! @AAROMITA


martedì 14 maggio 2019

al teatro Quirino “La nuova stagione teatrale 2019-2020”

di Attilio A. Romita                                                 16 maggio 2019


 
Come di consueto, mentre una stagione si avvia alla conclusione, il cartellone per il nuovo anno teatrale è proposto dal Teatro Quirino che si avvia felicemente verso i 150 anni …e non li dimostra. O meglio li testimonia con una offerta teatrale sempre di alto livello cui fa riscontro un pubblico attento che tramanda la sua presenza quasi come una tradizione familiare..

Le opere messe in scena spaziano da Pirandello a Tennessee Williams, da Verga a Berthold Brecht, da Diego Fabbri a Luciano De Crescenzo: tanti spettacoli diversi e sempre classicamente nuovi.
Sul palcoscenico i più noti, applauditi attori e attrici italiane …e per evitare di dimenticarne qualcuno, vi invito a scoprirli consultando tutti i particolari del nuovo cartellone. che, a partire dal primo ottobre 2019, prevede ben 17 spettacoli.
Molto interessante è l’offerta di  varie forme di abbonamento che permettono di risparmiare e scegliere il più adatto sia alle nostre esigenze di tempo, libertà di scelta, numero e tipo di spettacoli: una reale offerta variata.
Anche per la nuova stagione “lo spettatore racconta” continuerà a …raccontarvi i vari spettacoli, quindi arrivederci ai primi di ottobre 2019 per il debutto della nuova stagione.

1 commento:

  1. Bene! Aspetteremo ottobre per poterti leggere ancora! Un piacere ����������
    Lucia

    RispondiElimina