SALVE

SALVE e BENVENUTI!

"Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè è lì che vorrete tornare" Leonardo


Mandate una mail a attilio.romita@gmail.com se desiderate essere sempre aggiornati sulle novità! @AAROMITA


martedì 13 luglio 2021

Al Teatro Quirino: Conferenza Stampa per la stagione 2021-2022

di Attilio A. Romita                                                                     12 luglio 2021

Oggi, dopo circa 15 mesi, siamo di nuovo seduti sulle poltrone rosse della platea del Quirino per salutare una nuova stagione teatrale …un cauto presagio per l’inizio di una ritrovata normalità.

…e quindi tornammo a riveder le stelle..” è slogan che il Teatro Quirino ha scelto per  la nuova stagione 2021-2022 che è stata presentata oggi.

Il Teatro Quirino rilancia il cartellone dei suoi 150 anni di una storia di grandi attori ed attrici che hanno calcato il suo palcoscenico per raccontarci opere che è giusto definire classiche.

Il cartellone della stagione 2021-2022 si articola in:

  • · un “prologo” che, dal 24 settembre al 31 ottobre, presenta 8 spettacoli ….non trovo la parola per definirli perché mi sembra riduttiva qualsiasi definizione mi venga in mente …sono sicuramente da vedersi;
  • · il “cartellone”, dal 2 novembre al 15 maggio, che presenta 20 spettacoli ciascuno dei quali vale una intera stagione teatrale.

Non voglio fare torto a nessuno e quindi vi invito a leggere tutti i dettagli sul cartellone ufficiale del Teatro Quirino
https://www.teatroquirino.it/stagione-teatrale-2021-2022/

In https://www.teatroquirino.it/biglietti-abbonamenti/ tutte le informazioni su abbonamenti e biglietti le trovate . Molto interessante la proposta per gli spettacoli del “prologo”: biglietto unico a 20 euro.

Per scaramanzia positiva voglio chiudere questa nota con le stesse parole scritte lo scorso anno: come sempre “…. lo spettatore racconta” continuerà a provare a darvi una idea di ogni spettacolo …da non addetto ai lavori.

BEN TORNATO TEATRO QUIRINO.

Nessun commento:

Posta un commento